KINDER JOY FUNKO POP & DC

Per Kinder Joy e i Funko Pop dei Supereroi DC ComicsBackLight ha orchestrato con cura l’intero processo creativo e di produzione esecutiva, avvalendosi di un team di freelancer altamente qualificati. Abbiamo sviluppato con successo un coinvolgente TvTag e gestito l’intera strategia di comunicazione sui canali social e digital a livello globale, garantendo un impatto significativo sul mercato mondiale.

 

Considerando il tema, abbiamo scelto di sviluppare una creatività ispirata al fumetto animato degli anni ’70/’80 e di utilizzare i suoni onomatopeici in stile Batman enfatizzati dalla comparsa di ballon. Per arricchire ulteriormente lo stile vintage, abbiamo introdotto un effetto di parallasse nel trattamento dei video. Il tocco finale è stato dato grazie all’utilizzo della tecnica stop-motion. Tutti gli asset sono stati pensati e consegnati in 16:9, 9:16, 4:5.

Dettagli
Cliente: Sorematec


categoria PEOPLE

TvTag da 5″ come annuncio alla nuova collezione di toys Funko Pop Dc in coda allo spot istituzionale Kinder Joy.

Due video 6″ per presentare la nuova collezione sui canali social di Kinder Ferrero, Funko e Dc Comic.

Un video 10″ per mostrate la “giocabilità” dei toys.

Un video 10″ per presentare l’app Applaydu & Friends.

Banner ad uso digital:

Contenuti statici ad uso social:

Backstage a cura di Emanuele Riva – Location Manifesto Studio Torino

Ed ecco lo spot istituzionale Kinder Joy con il nostro Tv Tag. On-line in diversi paesi, tra cui Polonia, Spagna e Portogallo.

Desideri ricevere maggiori dettagli?

Contattami!

ALTRI PROGETTI PEOPLE